Il nostro team

Antonio Santarelli

Antonio Santarelli

Co-fondatore & Direttore Esecutivo

Con molti anni di esperienza in finanza e sui mercati finanziari internazionali, ha lavorato a Roma e Londra ricoprendo posizioni di rilievo come gestore patrimoniale…

Leggi altro

presso Merrill Lynch, ora Bank of America Merrill Lynch. Antonio ha gestito clienti trai quali figurano nomi inclusi nella classifica stilata da Forbes e Fortune 500, organizzazioni no-profit e proprietari di aziende private. Inoltre è stato responsabile per la strutturazione e la commercializzazione sui capital markets mirata agli investitori istituzionali. Infine si è specializzato in strategie di diversificazione di portafoglio e di investimenti di private equity. Fluente in Italiano, Inglese e Francese, si è laureato presso l’Università degli Studi di Roma

Christian Fianco

Christian Fianco

Co-fondatore & Direttore Esecutivo

Christian vanta oltre 12 anni di esperienze nei settori del management, comunicazione aziendale, marketing e sviluppo del business internazionale avendo ricoperto ruoli strategici…

Leggi altro

per società governative e private sia in Europa che in Medio Oriente. Prima di entrare in Axxess Advisory, è stato Direttore Associato di Marketing e Comunicazione d‘Impresa presso il Qatar Financial Centre Authority, dove ha guidato progetti chiave quali ad esempio il completo rebranding dell’organizzazione e la produzione e il lancio di campagne pubblicitarie internazionali. In precedenza è stato responsabile della comunicazione per il Qatar 2022 Bid Committee risultando determinante nell’assegnazione dell’organizzazione della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, evento che sarà ospitato in Medio Oriente per la prima volta nella storia del torneo. Christian si è laureato in Marketing e ha iniziato la sua carriera a Londra, dove ha lavorato presso la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito come vice segretario generale, gestendo le operazioni di organizzazione e promuovendo il commercio e gli investimenti tra l’Italia e il Regno Unito.

Jacopo Santarelli

Jacopo Santarelli

Co-fondatore & Direttore Esecutivo

Iscritto all’albo dei consulenti finanziari dal 2005, ha esercitato la sua professione prima per Banca Patrimoni Sella, poi per San Paolo Invest/Banca Fideuram.

Leggi altro

Punto di riferimento costante per i suoi clienti, ha sempre fornito una consulenza evoluta ponendo al centro le loro esigenze e aspettative. L’analisi dei mercati, la gestione del portfolio focalizzata sulla costante ricerca e l’approfondimento dell’approccio utilizzato dai più importanti gestori a livello internazionale, rappresentano le caratteristiche dell’attività quotidianamente svolta. Vanta precedenti esperienze in altri settori: subito dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università La Sapienza di Roma, dal 1992 al 1995 è stato giornalista televisivo e conduttore del notiziario di prima serata per Super Tre, in quel momento la prima tv del Lazio. Dal 1995 al 2001, Direttore Commerciale e Consigliere d’Amministrazione della Disinfest Italia, azienda leader nel settore dell’igiene ambientale operante sull’intero territorio nazionale. Nel 2002 viene chiamato da ANCI (associazione nazionale dei comuni italiani) per promuovere e gestire, attraverso una rete di agenti da lui stesso selezionati e formati, il servizio “Privacy in Comune” (consulenza in materia di trattamento dei dati personali dei cittadini) presso i vari comuni del paese.

Paolo Garzilli

Paolo Garzilli

Direttore Esecutivo

Prima di assumere il ruolo di Direttore Esecutivo in Axxess Advisory Ltd, Paolo ha maturato una vasta esperienza in materia finanziaria…

Leggi altro

in particolare sull’importanza della componente psicologica e della disciplina operativa nel trading intra-day di medio e di lungo periodo. E’ stato uno dei sostenitori della creazione dell’Albo dei Consulenti Finanziari Indipendenti, ritenendo fondamentale la necessita’ di trasparenza e indipendenza del consulente rispetto alle banche.
Dal 2007, presso la Rotundo Business Srl, una family business company situata a Roma, ha esercitato la funzione di direzione e coordinamento di un team di traders con un portafoglio di circa 30 milioni di Euro, sviluppando notevoli capacita’ nell’analisi tecnica dei mercati, nella gestione dei rischi e nell’utilizzo di strumenti quali commodities, swaps, opzioni. Contestualmente ha collaborato con la filiale italiana di Insinger De Beaufort N.V. – Banca d’affari olandese – per la gestione dei fondi della suddetta banca. Subito dopo il conseguimento della laurea in Giurisprudenza presso l’Universita’ La Sapienza di Roma nel 1995, Paolo e’ stato socio fondatore e amministratore delegato di Disinfest Italia Srl.,società leader nel settore agroalimentare e operante sull’intero territorio nazionale italiano.
Fluente in spagnolo e inglese, di madrelingua italiana, ha ricoperto inoltre ruoli di respiro internazionale in Canada e Spagna.

Consulenti professionali e partners

Axxess Advisory collabora con un numero di consulenti indipendenti e professionali per individuare una prospettiva internazionale unica, una forte connotazione territoriale e l’accesso ad una ricchezza di relazioni che migliorino la nostra capacità di fornire servizi ai clienti e di cogliere le opportunità offerte dai mercati internazionali.

La nostra rete comprende professionisti che vantano un’importante esperienza sia nel settore pubblico che nel privato.

  • Pairstech

Fondata a Londra nel 2007 da Enrico Danieletto, la Pairstech Capital Management LLp è una società indipendente autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority – 477155. La società offre un’ampia gamma di strumenti finanziari, vonshore e offshore e gestione conti.

  • Francesco Fiore

Francesco Fiore ha oltre 15 anni di esperienza a livello dirigenziale in Europa e in Asia nei settori ICT ed entertainment. Ha ricoperto ruoli dirigenziali con società leader del mercato internazionale nel settore del live entertainment, intellectual property, mobile, giochi, format televisivi e musica.

Uno staff di fotografi, creativi, architetti, web master e grafici che grazie all supporto delle migliori tecnologie sono in grado di garantire la realizzazione di qualsiasi vostra idea. Offriamo la nostra esperienza dal marketing al design al solo scopo di valorizzare e ottimizzare le idee e gli investimenti dei nostri clienti, rendendo il nostro prodotto unico, poiche frutto di un’accurata programmazione e scrupolosa dedizione ai dettagli.

  • Luca Bazzoli

Esperto di non-profit e cooperazione allo sviluppo, dal 2005 è convinto promotore di azioni che uniscano impatto sociale locale, imprenditoria, innovazione e sostenibilità. Dal 2010 è presidente della organizzazione Sensacional, che si propone come ponte tra aziende e territorio, nell’ambito della responsabilità sociale d’ impresa e della creazione di valore condiviso.

Da tempo leader sul mercato, Sagitter One ha aiutato decine di business ad avviarsi sul mercato inglese, seguendoli a 360 gradi dalla stesura del primo progetto fino all’apertura del punto ristorativo. Grazie alla nostra esperienza e professionalità siamo stati l’unica azienda di consulenza ristorativa scelta per prendere parte al Goldman Sachs 10,000 Small Businesses UK programme 2015. Siamo inoltre consulenti ufficiali per il settore ristorazione della Italian Chamber of Commerce & Industry for the UK. Passione, esperienza e professionalità sono le nostre principali qualità.

  • Francesca Bizzoni

Francesca Bizzoni vanta 12 anni di esperienza a livello imprenditoriale nel settore del credito alle imprese. In particolar modo si occupa di fornire accesso al credito a piccole e medie imprese operanti in settori ad alta innovazione tecnologica. Oltre all’attività in proprio, ha ricoperto importanti ruoli di Amministratore Delegato in società di mediazione creditizia specializzate in finanza straordinaria.

ARTROOMS 2017, Fiera Internazionale di Arte Contemporanea per Artisti Indipendenti, è la prima al mondo ad invitare gratuitamente gli artisti offrendo loro uno tra i più prestigiosi spazi nel cuore di Londra. Una piattaforma commerciale unica nel suo genere, una vetrina internazionale che ha luogo presso il Meliã White House, hotel 4 stelle lusso a due passi da Regent’s Park.

Ogni anno a gennaio, in contemporanea con la London Art Fair, tutto il primo piano dell’Hotel (76 camere) viene trasformato in spazio espositivo per un periodo di quattro giorni. Agli artisti selezionati viene quindi data la possibilità di creare il proprio spazio espositivo nel lusso di una camera permettendo loro di incontrare collezionisti, galleristi ed amanti dell’arte attraverso un’esperienza estremamente accattivante ed incisiva. Nessun’altra simile opportunità esiste per gli artisti a Londra, o forse nel mondo.

Giunta al suo terzo anno consecutivo, ARTROOMS è già diventato il più grande evento per artisti indipendenti nel Regno Unito e uno dei più discussi. Le precedenti edizioni hanno ospitato oltre 7.000 visitatori e solamente l’edizione 2016 ha rappresentato 87 artisti provenienti da 33 paesi.

© Copyright - Axxess Advisory